head-antisismica.jpg

Costruiamo case che durano

La casa, e più in generale tutti gli edifici, devono durare, resistere nel tempo.
Per la sua stessa definizione ci deve ospitare, proteggere, difendere; non è ammissibile che una casa crolli o che anche solo sia scalfitta, deteriorata da agenti esterni.

Per questo ci spaventa tanto un terremoto, perché fa crollare i nostri edifici, mette in discussione l’idea stessa di sicurezza che la nostra abitazione ci ha sempre garantito.

Vogliamo che le nostre costruzioni continuino a difenderci, resistano ai terremoti anche in quelle parti del nostro territorio classificato ad elevato rischio sismico.
Per questo costruiamo rispettiamo tutte le normative antisismiche, selezionando tipologie costruttive idonee, tecnologie e materiali moderni adatti per resistere a terremoti un tempo devastanti.

La realizzazione di manufatti antisismici e il miglioramento delle perfomance di resistenza al sisma che perseguiamo nelle nostre realizzazioni è questa: totale controllo della realizzazione dell’edificio dal progetto delle strutture, alla posa dei materiali a regola d’arte secondo i calcoli strutturali previsti e con la massima attenzione ad ogni nodo, ad ogni elemento che potrebbe pregiudicare la statica dell’edificio.

L’edilizia è prima di tutto un’attitudine: la volontà di costruire case che durano, resistenti e sicure, in termini fisici (dal progetto alla sua realizzazione) e di tranquillità per chi le vive.

Che cosa possiamo fare per voi

logo-araldi-footer.png

Via Roma, 35/B
43030 Calestano Parma
Telefono: +39 0525 528352
FAX:+39 0525 520568
E-mail: info@araldiedilizia.it
PEC araldisrl@cgn.legalmail.it
P.IVA 01925180349